Giovedì 7.05.09, alle ore 21,00, nella discoteca “Quaranta40”
iovedì 7.05.09, alle ore 21,00, nella discoteca “Quaranta40”, di Milano, Via Quaranta, n. 40, verrà presentato, il libro di Master e Michelangelo Magnus: “Il tesoro più nascosto” all’interno dell’opera multimediale poliartistica denominata: “Sinfonia d’arte R.A.O.”. Con l’occasione verranno illustrati i principi dell’avanguardia artistica: R.A.O. – “REALITY ART OPEN”.
PROGRAMMA DELLA SERATA A INGRESSO LIBERO
Dalle 21,00 il pubblico, potrà effettuare un percorso all’interno della mostra, illustrato personalmente dai singoli artisti, accompagnato dalle note musicali di Nick Di Cuonzo e dell’Accademia degli Ilari. In quell’occasione potrà farsi predire il futuro dal sensitivo Alex Giavardi.
Alle 21.15 ci saranno Le sospensione aeree” a cura di Silvia Capiluppi, Cristina Pennati, Francesca Cantatore e Devana del Progetto Nodo, seguirà alle 21,30 un breve concerto pianistico a quattro mani a cura di Damiani Nevenca di Vergada Franzetti e Toja Sonja. Alle 21,40, si esibirà il tenore Fabio Massimo Jacchetti. Alle 21.50, subentreranno 2 cantanti della Green Music School.
Dalle 22,00 alle 22,15 suoneranno i musicisti di musica indiana di Nirvanananda.
Dalle 22,15 alle 22,45 Master presenterà il suo libro e gli scopi dell’iniziativa.
Dalle 22,45 alle 22,55 ci sarà il saggio di danza di contaminazioni della Danzart Academy di Biassono (MI).
Dalle 22,55 alle 23,10 seguirà un saggio di danza del ventre a cura della compagnia di danze mediorientali di Malika Ferhat della scuola Metiss Art che interpreteranno “PAX!”: video ideato da Estudio Manuela Bramati.
Dalle 23,10 alle 23,20 si esibiranno i ballerini di sevillana dell’Accademia Aloysius di Bussero (MI).
Dalle 23.20 alle 23.50, si alterneranno i ballerini di tango, di danza polinesiana e di tribal fusion del circolo culturale Shams di Milano.
Dalle 23,50 alle 0,00 verranno delineati a cura dell’Avv. Massimo Colangelo, i principi del manifesto R.A.O.
Dalle 0,00 alle 0,20 sarà eseguito lo schizzo di un ritratto di nudo integrale dal vivo, ad opera della pittrice, Consuelo Bagaloni, della modella e pittrice Symba (che da oggetto, diverrà soggetto di pittura, alzandosi e abbozzando un quadro).
La serata culturale si concluderà sulle note musicali rock della Bryan Kazzaniga rock band.
Seguirà dopo le 0,30 il programma normale della discoteca.
Si precisa che gli orari potranno avere un oscillazione di circa 20/30 minuti.
La direzione, per motivi di sicurezza, si riserva il diritto di selezionare all’entrata e di bloccare l’accesso alla sala, ove venga raggiunta la capienza massima, o si presentino persone ritenute non consone all’iniziativa. E’ gradita l’eleganza. La manifestazione è consigliata a un pubblico adulto. L’iniziativa è patrocinata dalla provincia di Milano e Progetto Monza e Brianza.